Penso sia rimasto fregato quando gli ho detto che non usavo il Wi-Fi, ma il cavo... lì è rimasto senza scuse standard, ed ha preferito chiudere la comunicazione.
Il "tecnico"...
![]()
Penso sia rimasto fregato quando gli ho detto che non usavo il Wi-Fi, ma il cavo... lì è rimasto senza scuse standard, ed ha preferito chiudere la comunicazione.
Il "tecnico"...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
-giustamente pensava che si collegassero alla tua connessione
-sarà un problema di centrale, ma ovviamente non può ammettere un problema della SUA compagnia
-a fine chiamata c'è il resoconto soddisfazione (molti lo hanno), per dare un feedback negativo
-da quando sono diminuiti i costi il servizio è peggiorato, prima era indecente, ora siamo a livelli ******
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma vai lento, oppure ci sono cadute repentine di connessione?
Cosa dice speedtest?
Se effettui un ping verso i server di google che risposta ottieni? Sempre la stessa o tratte di disconnessioni/rallentamenti?
Controlla un po' queste cose basilari, verifica la banda sul router a quanto è settata e se ci sono errori/rumori che inficiano sulla qualità del segnale.
P.s. : A me danno sempre la stessa risposta : "Lei è lontano dalla centrale...". Ho risolto facendo abbassare la portante, non rompono più le scatole, ma almeno navigo/lavoro/gioco decentemente ( tanto il peer to peer non mi serve ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
con me funziona così: dal pomeriggio io scendo sotto il mega (a volte a verità arrivo anche a 2) ma sono costanti, senza cadute di connessione
la mia centrale è a 100 metri di tratta (la posa dei cavi segue la mia strada "privata", ma se la mattina (come in questo momento) nei test sono tra i 5 e i 7 mega, non deve essere problema di distanza (almeno penso)
comunque il pomeriggio sia speedtest che test.ngi a volte si rifiutano di partire, nel senso che prima di effettuare il test passano 1 o 2 minuti![]()
Italia + assistenza al cliente =![]()
Terzo tecnico: questo più simpatico ed è sembrato partecipe al problema... ci teneva davvero che il problema fosse risolto, il primo è stato davvero incredibile...
Vedremo i prox giorni...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"