Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Cosi' funziona. Senza doppi apici.

    codice:
    <asp:Menu ID="Menu2" runat="server">
        <Items>
            <asp:MenuItem Text="<img src=1.png onmouseover=javascript:this.src='3.png' onmouseout=javascript:this.src='1.png' />" Value="Prodotti"></asp:MenuItem>
        </Items>
    </asp:Menu>

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Cosi' funziona. Senza doppi apici.

    codice:
    <asp:Menu ID="Menu2" runat="server">
        <Items>
            <asp:MenuItem Text="<img src=1.png onmouseover=javascript:this.src='3.png' onmouseout=javascript:this.src='1.png' />" Value="Prodotti"></asp:MenuItem>
        </Items>
    </asp:Menu>
    Già, HTML5 se non sbaglio Me lo debbo proprio studiare
    Pietro

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    non e' Html 5
    html.it ha una buona guida HTML5 e leggevo (molto velocemente) proprio oggi. E' una specifica HTML5 la possibilità di mettere gli attributi senza apici.
    Pietro

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Forse e' che il tag IMG viene interpretato da IE10, ma l'IDE e' VS 2008. Boh.
    Prova..

  6. #6

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Cosi' funziona. Senza doppi apici.

    codice:
    <asp:Menu ID="Menu2" runat="server">
        <Items>
            <asp:MenuItem Text="<img src=1.png onmouseover=javascript:this.src='3.png' onmouseout=javascript:this.src='1.png' />" Value="Prodotti"></asp:MenuItem>
        </Items>
    </asp:Menu>
    Aaaah finalmente funziona!!! Grazie mille!!

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    non so. Se stanotte vince il Cagliari con la Lazio, forse non mi conviene


    Pietro

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Quote Originariamente inviata da pietro09 Visualizza il messaggio
    non so. Se stanotte vince il Cagliari con la Lazio, forse non mi conviene



    non seguo il calcio, ma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.