Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128

Hybrid View

mi son persa qualche virgola... come si è arrivati dall'antimafia e i ricicli ciclici del PD a Vannoni e la sòla stamina?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Questo è interessante, non so perché wired non l'abbia detto:

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=51561
    Vannoni ha spiegato che i 34 pazienti di cui si è in possesso di documentazione si sono sottoposti ad esami strumentali quali elettromiografie, elettroencefalogrammi, ecografie ed esami sanguigni. Riferendosi quindi agli Spedali Civili di Brescia, Vannoni ha affermato che nelle cartelle cliniche dei pazienti redatte a Brescia "non ci sono esami clinici e strumentali a corredo. Questo vuol dire - ha detto - che gli Spedali di Brescia non sanno se i pazienti stanno meglio o peggio.

E' vero che a Brescia i pazienti sono stati imposti dai giudici - ha aggiunto - ma è anche vero che si tratta di un ospedale pubblico che dovrebbe comunque e in ogni caso fare un monitoraggio accurato con la massima attenzione". Da parte del ministero della Salute, ha ribadito Vannoni, c'è stato un sostanziale "ostruzionismo": "E' facile compilare cartelle cliniche senza mettere dentro i dati ma gli scienziati dovrebbero studiare il fenomeno dei pazienti e capire perché ora una bambina come Celeste ha ricominciato a muoversi".
    IL MINISTRO LORENZIN. Riferendosi quindi ai pazienti già in trattamento agli Spedali Civili di Brescia, Lorenzin ha sottolineato che "la questione degli Spedali di Brescia è una questione delicata che andrà approfondita".

Quote Originariamente inviata da krakovia Visualizza il messaggio
    mi son persa qualche virgola... come si è arrivati dall'antimafia e i ricicli ciclici del PD a Vannoni e la sòla stamina?
    Sei distratta, stai sempre a respingere gli immigrati italiani in Inghilterra.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Il passo fra le mancate competenze di Bindi alle mancate competenze di Lorenzin è breve Però sarebbe utile separare le due discussioni in effetti...

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Qualcuno, pur di parlar male della Bindi, ha detto che ha sbagliato con Stamina.

Insomma, per una che ne fa giusta.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    E' successo tutto nei primi 15 post, basta leggerli

tanto per rimanere in Topic
    Immagini allegate Immagini allegate
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio