Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    è che sono sicuro che il portafogli mi sia caduto 2 angoli (15-20metri) dietro la porta del mio amico, dove il cane ha fatto popò e io ho tirato fuori i sacchetti dalla tasca in cui si trovava il portafogli, e tra il portare il cane a casa e correre indietro non è passato più di 1 minuto sicuramente.
    Nel punto in cui mi è caduto, la strada è un rettilineo di 500metri con -poche- viuzze traverse, e guardandomi in giro (ho anche corso per un po' lungo la via) non c'era nessuno nè da una parte nè dall'altra.
    Se uno l'avesse visto per caso e preso su nel minuto trascorso tra andare e tornare (facciamo 40 secondi, 20 li tolgo perchè se mi ha visto mentre mi cadeva mi inseguiva, per voltare l'angolo ci avrò messo 20 secondi), non vedo perchè avrebbe poi dovuto correre via, dato che non c'era più nessuno..

Il bancomat l'ho appena bloccato, anche se senza password un eventuale "ladro" farebbe poco.. (e con la pochezza che c'è dentro farebbe poco comunque, : particolari : )
    Per la denuncia vado domattina dato che alle 19.30 di sera i carabinieri mi avrebbero salutato dicendomi di tornare la mattina, già successo con un'amica. Fortunatamente ho anch'io il passaporto, così non mi devo portare dietro i 2 testimoni richiesti dalla legge.
    Per la patente penso che dopo la denuncia dovrò andare in motorizzazione a richiedere il duplicato, e se non sbaglio lo paghi uguale al rinnovo, visita medica a parte dato che non la devo rifare. comunque mi diranno poi domani ii caramba come comportarmi.
    Ultima modifica di SkinBonno; 27-10-2013 a 22:04
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio