Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Usandola come live ? ma non ha la possibilità di installare soft su una chiavetta (ad esempio) ?
    Poi vi portate dietro il CD e la chiavetta, sarebbe la soluzione più semplice.
    In knoppix c'é (e visto che hanno la medesima derivazione ...magari funziona).
    Se vi leggete su un mirror di knoppix il file knoppiix-cheatcodes.txt ce lo trovate, magari funziona pure con ubuntu.

Oppure rimasterizzare una ubuntu, togliendo e mettendoci i soft desiderati. Se si puà fare con knoppix penso si possa pure con ubuntu.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mykol Visualizza il messaggio
    Usandola come live ? ma non ha la possibilità di installare soft su una chiavetta (ad esempio) ?
    Poi vi portate dietro il CD e la chiavetta, sarebbe la soluzione più semplice.
    In knoppix c'é (e visto che hanno la medesima derivazione ...magari funziona).
    Se vi leggete su un mirror di knoppix il file knoppiix-cheatcodes.txt ce lo trovate, magari funziona pure con ubuntu.

Oppure rimasterizzare una ubuntu, togliendo e mettendoci i soft desiderati. Se si puà fare con knoppix penso si possa pure con ubuntu.
    ho messo kubuntu sulla chiavetta, poi da windows ci ho copiato dentro (scompattandole)firefox, java e flash player. i 3 prg li ho messi sotto la /.
    avviando da chiavetta, i 3 prg sono presenti.
    quello che volevo fare era, e chiedo se è possibile: prendere i 3 prg, spostarli sotto /usr/lib e infine creare i link all'interno del menù k.
    se tutto funzionava correttamente, avrei creato un'iso da chiavetta e poi masterizzata su dvd.

edit: sul pc di casa ho debian e non ci sta su 1 dvd, dato che c'è molta roba installata.

Permessi di invio