Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
se deve imparare si fa il suo sitarello
se deve fare il sito a qualcuno e ci lascia delle falle tipo groviera non penso sia proprio il massimo...
Immagino che esistano mille tipi diversi di controlli di sanità. Io per esempio mi occupo di ricevere, controllare, elaborare e reinviare dati via ethernet e fibra ottica per un esperimento ai laboratori nazionali del gran sasso, tutto in c++.
Ho già detto come il mio studio mi abbia aiutato a districarmi da zero (da zero) in poco tempo con tutta sta roba qua. Immaginavo che per fare un sito fatto bene servissero molti altri accorgimenti, ma non è che le cose me le tiro fuori dal cappello ogni secondo.
Ps: il rate con cui mi arrivano i file da leggere e validare al lavoro è tipo di 1 kHz.