Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: preventivo sito

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Inoltre, prima di accedere ad un percorso che dipende da un parametro può essere sensato far "risolvere" completamente il percorso, rendendolo "canonico" (ci sarà sicuramente una funzione PHP per 'sta roba, anzi, ce ne saranno 12, di cui 4 che fanno la stessa cosa ma con i parametri in ordine diverso, 3 che ricalcano la sintassi C, 3 deprecate e 2 wrapper ad oggetti che non usa nessuno perché disponibili solo da PHP 7 in poi; tutte ovviamente hanno bachi diversi) e verificando lì se effettivamente (1) i file che stai pescando stanno nella directory corretta e (2) se hanno l'estensione corretta.

muoro
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Bah, si impara anche sul campo.

Se un cliente non mi avesse chiesto di progettare un intero cms da zero, nel 2007, con cakephp... probabilmente oggi non sarei il programmatore che sono oggi (= una scarpa, ma che usa benino cakephp )
    sì, ma a sto punto non è meglio usare un cms già bello e pronto, piuttosto che mettere su un sito da 0 con qualche (scarna) conoscenza di php?

non vuole essere un insulto, è una constatazione ed un consiglio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    perché questo
    Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    Con controllo di sanità cosa intendi?
    mi stona con quest'altro
    ho esperienza di programmazione avanzata
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    sì, ma a sto punto non è meglio usare un cms già bello e pronto, piuttosto che mettere su un sito da 0 con qualche (scarna) conoscenza di php?

non vuole essere un insulto, è una constatazione ed un consiglio
    Se vuoi fare le cose in fretta, sì.
    Se vuoi imparare non è detto.

Chiaro che poi dipende da tanti fattori, ma a fare le cose a mano si imparano un sacco di cose che non sogneresti nemmeno, usando prodotti preconfezionati.

se deve imparare si fa il suo sitarello
    se deve fare il sito a qualcuno e ci lascia delle falle tipo groviera non penso sia proprio il massimo...

Immagino che esistano mille tipi diversi di controlli di sanità. Io per esempio mi occupo di ricevere, controllare, elaborare e reinviare dati via ethernet e fibra ottica per un esperimento ai laboratori nazionali del gran sasso, tutto in c++.
    Ho già detto come il mio studio mi abbia aiutato a districarmi da zero (da zero) in poco tempo con tutta sta roba qua. Immaginavo che per fare un sito fatto bene servissero molti altri accorgimenti, ma non è che le cose me le tiro fuori dal cappello ogni secondo.

Ps: il rate con cui mi arrivano i file da leggere e validare al lavoro è tipo di 1 kHz.

se deve fare il sito a qualcuno e ci lascia delle falle tipo groviera non penso sia proprio il massimo...
    Siamo agli inizi, il sito sarà utilizzabile tra mesi.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Parti dal presupposto che fare le cose a mano significhi farle male. Molto errato, secondo me.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Intendi ad esempio prendere il path ../public/events/1.txt e cambiarlo in 58648448464256?

NO
    dice di controllare se "1.txt" é un intero seguito da ".txt": se sì, prosegui; se no, errore.

muoro
    è un amante del php....
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio