Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 139

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ti dirò, i coetanei dei tuoi trisavoli, han insegnato bene i loro figli, i quali han insegnato bene ai loro figli.
    Son stati i figli dei figli dei loro figli a "non perder" tempo ad insegnare ai propri figli la morale, l'onestà, il rispetto e l'orgoglio.

Quindi fino a quando un essere umano(1) uscirà dal corpo di un altro essere umano(2), tale essere umano(1) dovrà essere educato dal secondo essere umano. Se/come/quando educare è una scelta personale che dovrà effettuare ogni genitore in maniera autonoma e senza interferenze esterne.

Capisco che secondo alcuni, vedersi negare la possibilità di accudire un neonato, porti ad una sorta di invidia e a volersi vendicare nei confronti di chi puo' accudire un neonato, ma il solo pensare ad uno scenario dove i neonati non debbano essere affidati ai genitori perchè "potenzialmente" bigotti ( o poco propensi all'omosessualità ), mi da alcuni segnali di un triste passato...
    Uhao! Siamo ancora al "due maschi non possono figliare quindi è giusto che crepino tra atroci sofferenze"

è proprio per evitare cazzate come le tue che i bambini dovrebbero avere una sana educazione sessuale a scuola.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Uhao! Siamo ancora al "due maschi non possono figliare quindi è giusto che crepino tra atroci sofferenze"

è proprio per evitare cazzate come le tue che i bambini dovrebbero avere una sana educazione sessuale a scuola.
    Nessuno ha detto atroci sofferenze, nessuno ha detto che due maschi non possono convivere, nessuno ha detto che due maschi non possa andare in giro a fare i propri comodi.

Ho semplicemente detto che il voler togliere il potere decisionale ai genitori per donarlo alla collettività su tematiche (secondo alcuni) importanti, lo trovo assolutamente errato.
    I figli devono crescere nel bene e nel male nell'insegnamento offerto dai loro genitori.

P.s. : Io attualmente ho 2 figli e procedono bene nel loro cammino....se qualcuno dovesse intromettersi, credo che passerebbe un po' di rogne a livello legale. Tu hai qualche esperienza con figli?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto atroci sofferenze, nessuno ha detto che due maschi non possono convivere, nessuno ha detto che due maschi non possa andare in giro a fare i propri comodi.

Ho semplicemente detto che il voler togliere il potere decisionale ai genitori per donarlo alla collettività su tematiche (secondo alcuni) importanti, lo trovo assolutamente errato.
    I figli devono crescere nel bene e nel male nell'insegnamento offerto dai loro genitori.

P.s. : Io attualmente ho 2 figli e procedono bene nel loro cammino....se qualcuno dovesse intromettersi, credo che passerebbe un po' di rogne a livello legale. Tu hai qualche esperienza con figli?
    Certo: scrivi le frasi in modo da dire e non dire. Da lanciare frecciatine e poi giustificarti dicendo "Dove ho scritto ciò?". Non è così che si porta avanti una discussione.

Hai 2 figli, e immagino tu li mandi a scuola. Oppure ritieni che la scuola non dovrebbe intromettersi nel loro cammino?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio