Per me una coppia deve vivere come/dove/quando vuole.
Sia uomo/donna, uomo/uomo, donna/donna, uomo/animale, donna/animale, animale/animale ( credo di aver sviscerato ogni singola ipotesi ).
L'importante è che nessuno di loro metta il naso nella MIA coppia e nella MIA famiglia ( intendo nessun uomo/donna/animale ).
Hai detto che vuoi togliere la possibilità ai genitori di stabilire "quando" e "come" devono dar lezioni ai figli.
Ora mi chiedo.... data la diversità di ogni singolo individuo ( sia come predisposizione al partner, sia come tempi di preparazione ), come puo' una scuola insegnare una materia cosi delicata "in gruppo" )? E secondo te un bambino che prova attrazione per un altro bambino, non verrà deriso dinanzi a tutta la classe dai bulletti onnipresenti???
La scuola insegna materie che non toccano l'introspezione personale. Rifiuterei categoricamente una materia che dovesse avere come oggetto lo studio "sociale" e "fisico" di un individuo in comparazione con un altro.
Beh...io direi che le più grosse fregature le ho ricevute da "falsi" amici, mentre i genitori, nel bene o nel male han sempre cercato di far il mio bene, anche quando gli altri avevano i soldi in tasca ed io dovevo cercare "lavoretti" per poter guadagnare qualche soldo da spendere con gli amici il sabato sera.

Rispondi quotando