Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

lanciare script PHP in dialog confirm jQuery

Ciao a tutti,
    non avendo trovato nessuna soluzione in questo 3d (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2898736)
    ho deciso di utilizzare il plugin jquery ui per le finestre di dialogo, nel mio caso confirm.
    Ho trovato in rete un plugin che mi piace molto, si chiama Messi, ora vorrei capire come modificarlo, facendo in modo che quando clicco 'No' non succede niente, se invece clicco 'Si' eseguo uno script PHP.
    Questo è il codice
    codice:
    new Messi('This is a message with Messi with custom buttons.', {title: 'Buttons', buttons: [{id: 0, label: 'Yes', val: 'Y'}, {id: 1, label: 'No', val: 'N'}], callback: function(val) { alert('Your selection: ' + val); }});
    Ho provato così, ma ovviamente vanno in conflitto gli apici e non funziona
    codice:
    <input type="submit" id="prova" onClick="new Messi('Questo messaggio st&agrave; per essere eliminato, confermare?', {title: 'Messaggio', buttons: [{id: prova, label: 'Si', val: '<? echo "ciao"; ?>'}, {id: 1, label: 'No', val: ''}], callback: function(val) {  val }});
    ">

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è proprio cosi non hai voluto applicare il consiglio dato.
    Frenky mi sembra che il progetto che stai facendo sia molto al di sopra delle tue conoscenze, e non credo che il forum possa sopperire a questo, chiaramente è solo un mio pare e ti auguro comunque di risolvere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Semplicemente non ci capisco niente di javascript, tuttavia volevo chiederti: quale consiglio?? Sbaglio o mi hai detto che spiegarmelo sarebbe stato noioso e difficile?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da frenkytribe Visualizza il messaggio
    Semplicemente non ci capisco niente di javascript, tuttavia volevo chiederti: quale consiglio?? Sbaglio o mi hai detto che spiegarmelo sarebbe stato noioso e difficile?
    E lo confermo come confermo separa l'operazione in una pagina dedica oltre ad essere un lavoro "più pulito" hai meno problemi. Quando non sia esperienza si cerca la soluzione più semplice non la più difficile. Volevo anche ricordarti che il forum non può sostituire lo studio ma darti spunti o soluzioni "semplici", mentre il tuo progetto mi sembra (forse sbaglio) sia complesso.
    Questo è il mio pensiero non una regola assoluta
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Per carità, io accetto i consigli e non sono uno che vuole la pappa in bocca, comunque sia ho risolto in un' altra maniera mantenendo sempre quello che dovevo fare. Purtroppo per necessità dovevo eseguire lo script nella stessa pagina e non in una dedicata.
    Tuttavia, se qualcuno fosse in grado di spiegarmi lo stesso quello che avevo chiesto ne sarei contento, io non ho chiesto fatemi il codice voi, ma come devo fare per non mandare in conflitto gli apici il che è uno spunto e non la soluzione.

Gli apici si risolvono sempre con 2 metodi:
    - applichi il carattere di escape (per php e javascript è \)
    - spezzi le stringhe negli script e le riattacchi.

nel tuo caso non mi sembra ci siano conflitti di apici poichè il codice php viene processato lato server e quindi gli apici dell'istruzione echo non vengono visti dal browser. Però se mi sfugge qualcosa prova comunque a mettere \" oppure \' a seconda dell'apice che vuoi escapare.

Un metodo migliore sarebbe quello di non mettere del javascript complesso nell'onClick, ma crea una funzione con le stesse istruzioni e richiama solo questa in onClick.

Grazie mille, farò una prova.

Permessi di invio