nessun problema avevo dimenticato #endif
io sto studiando per esame universitario dalle slide del professore, lui mi ha consigliato di comprare il manuale di Strustap, ma per il momento costa troppo. E per quel che devo fare io devo conoscere solo i fondamenti della programmazione ad oggetti piu' le librerie principali. non so perchè sia capitato questo inconveniente e non so se il prof mi lascerà adottare la tua soluzione. mercoledì chiederò.
grazie infinite mi hai aiutato davvero! :-)
p.s. mi sai consigliare qualche buon manuale online magari free?

Rispondi quotando

