Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da MrCocò85 Visualizza il messaggio
    si..penso proprio di cominciare a rispondergli in questo modo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da MrCocò85 Visualizza il messaggio
    Eh, ma è una buona risposta quando si è a distanza, quando qualcuno pone domande sciocche sui forum.
    Ma se hai la persona fisicamente lì vicina, che fai? Gli dici: "ti rispondo per e-mail" e gli mandi quel link?

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Eh, ma è una buona risposta quando si è a distanza, quando qualcuno pone domande sciocche sui forum.
    Ma se hai la persona fisicamente lì vicina, che fai? Gli dici: "ti rispondo per e-mail" e gli mandi quel link?

No su skype, ed è bellissimo guardare la faccia che fanno.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Certo. Gli dici "Scusa un attimo, ci devo pensare non ho la risposta pronta. Ti mando un'e-mail quando ti posso dire qualcosa di utile."
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Certo. Gli dici "Scusa un attimo, ci devo pensare non ho la risposta pronta. Ti mando un'e-mail quando ti posso dire qualcosa di utile."
    gli posso dire: "un attimo, per la risposta devo andare al bagno, mi aiuta a riflettere"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio