giusto per farmi un po' i cazzi di nep.
se non ricordo male sei residente a milano e quindi fuori dallo stato di famiglia.
non mi sembra che tu lavori.
che isee hai?
giusto per farmi un po' i cazzi di nep.
se non ricordo male sei residente a milano e quindi fuori dallo stato di famiglia.
non mi sembra che tu lavori.
che isee hai?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Per evitare che i furbetti fuorisede cambino lo stato di famiglia e risultino tutti senza redditto hanno introdotto la regola che devi aver percepito TOT redditto per un periodo continuativo di 2 anni (non mi ricordo bene entro che distanza temporale) altrimenti anche se sei da solo devi compunque portare il redditto dei genitori. Quindi per evitare l'attacco dei furbetti io che sono un caso limite rimango fregato.
Tra l'altro i furbetti furbetteggiano comunque, non credete che serva a forza dichiarare in nero, ho conosciuto personalmente chi si era messo a carico della nonna squattrinata per poter risultare con redditto basso ed avere le borse di studio e cosi alla triennale mi sono visto un collega per nulla povero (uscivamo assieme di tanto in tanto ed era tutto tranne che povero) avere il massimo punteggio sul redditto.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84