Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Quote Originariamente inviata da bako Visualizza il messaggio
    cello'
    e' grandiosa e non la cambierei con nulla al mondo... o meglio: la mia schiena non la cambierebbe con nulla al mondo! solo evita la stoffa nera, senno' diventi matto coi pelucchi

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    990 euro!

sono tanti, ma li vale tutti; ne avevo provata una con le rotelle sotto, ma sono pessime per la circolazione; queste hanno il vantaggio (per rispondere a uranio) che non sei obbligato a tenere le gambe piegate tutto il tempo, le puoi allungare alternativamente quando ti stufi: io ci passo ore senza problemi

inoltre da bravi scandinavi te la forniscono smontata, cosi' non e' nemmeno difficile portartela a casa

@bako: se puoi, vai dove le hanno in esposizione, cosi' puoi provarle di persona; se non ricordo male sei veneto o trentino, giusto? io le ho trovate a padova, da gomiero e li' le hanno appunto in esposizione

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Su ebay trovi facilmente le versioni da barboni a 50 euro (quelle con rotelle)

Fossi in te prenderei questa
    http://www.ebay.it/itm/Sedia-poltron...1919121&_uhb=1
    Faresti un figurone in ufficio.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Su ebay trovi facilmente le versioni da barboni a 50 euro (quelle con rotelle)
    la sconsiglio vivissimamente: le gambe sono bloccate e dopo un po' si gonfiano le caviglie o arrivano i crampi; possono andar bene per brevi periodi, ma per starci tutto il giorno a lavorare non sono per niente adatte, imho

prima di acquistare la mia, un amico me ne ha prestata una di quelle, perche' l'idea delle rotelle sotto mi piaceva, ma dopo qualche giorno ho dovuto ricredermi e optare per quella con il dondolo e aperta in mezzo

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    la sconsiglio vivissimamente: le gambe sono bloccate e dopo un po' si gonfiano le caviglie o arrivano i crampi; possono andar bene per brevi periodi, ma per starci tutto il giorno a lavorare non sono per niente adatte, imho

prima di acquistare la mia, un amico me ne ha prestata una di quelle, perche' l'idea delle rotelle sotto mi piaceva, ma dopo qualche giorno ho dovuto ricredermi e optare per quella con il dondolo e aperta in mezzo
    Per quella cifra (che io personalmente non spenderei) in negozio fisico mi dovrebbero dare la possibilità di provarla per un tempo continuato stile Apple store. Dovrei starci seduto li un ora buono e dovrei valutare non "decente", "passabile", o "un po migliore di una sedia normale", ma qualcosa di inarrivabile da qualsiasi altra sedia.

Detto ciò una delle verie copie cinesi le ho provate anch'io e sono scomode come la morte (erano più simili alla seconda postata), se uno deve prendere una cosa ergonomica a quel punto lo deve essere davvero e tornando a quanto detto sopra la deve provare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Per quella cifra (che io personalmente non spenderei) in negozio fisico mi dovrebbero dare la possibilità di provarla per un tempo continuato stile Apple store. Dovrei starci seduto li un ora buono e dovrei valutare non "decente", "passabile", o "un po migliore di una sedia normale", ma qualcosa di inarrivabile da qualsiasi altra sedia.
    cioe' quel che ho fatto io

una delle verie copie cinesi le ho provate anch'io e sono scomode come la morte
    ... cvd

cello'
    e' grandiosa e non la cambierei con nulla al mondo... o meglio: la mia schiena non la cambierebbe con nulla al mondo! solo evita la stoffa nera, senno' diventi matto coi pelucchi
    Ma se ti devi alzare di scatto perché tuo figlio sta per infilare un paio di forbici nella presa di corrente...
    chi si ammazza per primo?

Sei sicura che siano comode?

Personalmente per 990euro... mi compro una sedia normalmente comoda e il resto lo do' all'osteopata che mi corregge i vari difetti posturali (70 euro benedetti ogni 3/4 mesi)

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ma se ti devi alzare di scatto perché tuo figlio sta per infilare un paio di forbici nella presa di corrente...
    chi si ammazza per primo?

Sei sicura che siano comode?

Personalmente per 990euro... mi compro una sedia normalmente comoda e il resto lo do' all'osteopata che mi corregge i vari difetti posturali (70 euro benedetti ogni 3/4 mesi)
    non riesco a usare una normale sedia da ufficio (o da cucina o da quel che vuoi) per piu' di un'ora o due a causa del mal di schiena, di cui soffro da sempre, a quanto ricordi; anche nei giorni in cui va peggio, su questa sedia qui riesco a lavorare, perche' tutto il peso si scarica sulle ginocchia e l'unico problema e' sedermici o alzarmi

e' vero, sono molto care e sono sicura che buona parte del costo e' dovuto al marchio e non alla sostanza, ma giuro su quel che volete che per me questa sedia e' tutta salute; ero convinta che sarebbe stato complicatissimo abituarmici, invece i benefici sono stati talmente immediati che nel giro di un paio di giorni non sarei piu' tornata alla precedente sedia da ufficio e l'unico rimpianto e' che senza rotelle devo per forza usare l'altra quando lavoro a due computer e mi devo spostare da una scrivania all'altra

io concordo con voi su tutto: sulla bizzarria della forma, sul costo eccessivo, su... tutto quello che volete, ma pensate a una cosa senza la quale - quella proprio quella - non lavorereste, ecco, quella cosa per me e' la mia stokke

My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

io concordo con voi su tutto: sulla bizzarria della forma, sul costo eccessivo, su... tutto quello che volete, ma pensate a una cosa senza la quale - quella proprio quella - non lavorereste, ecco, quella cosa per me e' la mia stokke
    Ma il carico sulle ginocchia non ti da' fastidio?
    praticamente non è come stare a lungo in ginocchio?

Permessi di invio