Originariamente inviata da bomberdini nella tua domanda ce la risposta se mettendo between '2013-10-15' and '2013-11-14' ti prende fino al 13/11/2013 puoi banalmente risolvere scrivendo : between '2013-10-15' and '2013-11-15' Il Db è Mysql Grazie... ci avevo pensato anche io sinceramente... credevo esistesse un metodo direttamente con la query... grazie
Originariamente inviata da lorenzo84 Il Db è Mysql Grazie... ci avevo pensato anche io sinceramente... credevo esistesse un metodo direttamente con la query... grazie quello e' il metodo con la query. Il secondo estremo dell'intervallo e' considerato < e non <= percio' devi mettere un giorno in piu'
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema. Albert Einstein Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
Originariamente inviata da bomberdini quello e' il metodo con la query. Il secondo estremo dell'intervallo e' considerato < e non <= percio' devi mettere un giorno in piu' io la data la genero tramite php....
Regole del Forum