Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Mille euro per due assi di legno...che il mio falegname per 30 euro la fa meglio?!?!?!?!
    Preferisco la gobba...che tra l'altro porta anche fortuna!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Nei nostri uffici in Germania stanno installando scrivanie che si alzano e si abbassano ellettricamente (tipo queste http://www.scrivanieelettriche-konto...0bianca%203Led). Le ho provate e sono una ottima alternativa alle sedie ergonomiche, quando sei stanco di stare seduto, alzi la scrivania e lavori al pc in piedi tra l'altro dovendo stare con la schiena dritta. Le ho provate per una settimana e mi sono trovato molto bene.
    Ecco, anche io vorrei provare sti tavoli ma porca paletta quanto costano...

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    @bako: se puoi, vai dove le hanno in esposizione, cosi' puoi provarle di persona; se non ricordo male sei veneto o trentino, giusto? io le ho trovate a padova, da gomiero e li' le hanno appunto in esposizione
    ho guardato sul sito e ci dovrebbe essere un rivenditore in zona. devo andare a provarle.

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Mille euro per due assi di legno...che il mio falegname per 30 euro la fa meglio?!?!?!?!
    Preferisco la gobba...che tra l'altro porta anche fortuna!

e direi proprio di no, sai? cosi' come direi proprio di no a chi quei soldi li vuol dare all'osteopata: voi preferite la gobba e il mal di schiena, io preferisco star bene e passare il tempo facendo qualcosa che mi aggrada di piu'

Permessi di invio