Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Del Deitel ci sono anche edizioni più recenti, non l'ho mai letto ma mi dicono che non è male. Per il resto, se vuoi provare un libro gratuito per vedere se l'argomento effettivamente ti interessa senza spenderci soldi, puoi provare il solito Thinking in C++ (scaricabile liberamente in pdf dal suo sito).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Del Deitel ci sono anche edizioni più recenti, non l'ho mai letto ma mi dicono che non è male. Per il resto, se vuoi provare un libro gratuito per vedere se l'argomento effettivamente ti interessa senza spenderci soldi, puoi provare il solito Thinking in C++ (scaricabile liberamente in pdf dal suo sito).
    Si in italiano c'è anche la seconda edizione dello stesso libro..ma penso sia vecchiotta anche lei...preferisco libri in italiano non perchè non sappia l'inglese ma perchè senò già so che poi non lo finisco
    La cosa che non capisco del libro thinking in C++ è che il capitolo uno parte con esempi lunghissimi per poi arrivare al capitolo 2 con Hello world O_O mi lascia un pò perplesso questa cosa

Permessi di invio