Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Ciao,
    il mio problema era solo un errore di battitura; le email adesso le invia a tutti i destinatari; ho anche un destinatario in copia nascosta; insomma arriva a tutti!!! Solo che alcune email vengono messe in posta indesiderata. Eppure sia il sito che l'indirizzi email sono su uno stesso server (è un sito aziendale e i destinatari delle mail sono contatti aziendali); e poi perché solo "alcune" mi finiscono in posta indesiderata???

Quote Originariamente inviata da chiara_andrea Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il mio problema era solo un errore di battitura; le email adesso le invia a tutti i destinatari; ho anche un destinatario in copia nascosta; insomma arriva a tutti!!! Solo che alcune email vengono messe in posta indesiderata. Eppure sia il sito che l'indirizzi email sono su uno stesso server (è un sito aziendale e i destinatari delle mail sono contatti aziendali); e poi perché solo "alcune" mi finiscono in posta indesiderata???
    Il problema non è il tuo script.
    Per una questione di sicurezza, Virgilio, Libero e compagnia bella, mettono automaticamente delle mail in posta spam, è come se fosse una mail Bomber ed è giusto così.
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Permessi di invio