Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Ma se la roba ve la preparate in casa, sia questa pizza, pasta, minestra, lasagne, fonduta, carne, pesce, non fate prima evitando sorprese ed evitando soprattutto di rimanere con il terrore che vi possano portare un cerchione della macchina con del grasso da motore sopra?

Mia personale idea....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Ma se la roba ve la preparate in casa, sia questa pizza, pasta, minestra, lasagne, fonduta, carne, pesce, non fate prima evitando sorprese ed evitando soprattutto di rimanere con il terrore che vi possano portare un cerchione della macchina con del grasso da motore sopra?

Mia personale idea....
    è ovvio che cucinarsi la roba è meglio....ma a volte (solo a volte) quando esci al mattino alle 8 (dopo una notte insonne) e torni a casa per le 19 (se va bene) la voglia di cucinare è pari a 0...o hai qualcosa di pronto o ti affidi alle consegne a domicilio
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    è ovvio che cucinarsi la roba è meglio....ma a volte (solo a volte) quando esci al mattino alle 8 (dopo una notte insonne) e torni a casa per le 19 (se va bene) la voglia di cucinare è pari a 0...o hai qualcosa di pronto o ti affidi alle consegne a domicilio
    Esattamente, dopo un giorno a studiare e a sbatterti, magari si sta pure facendo tardi e non hai voglia di metterti ai fornelli, quindi ordini una pizza. Tra l'altro anche volendo una pizza senza forno a legna non ti esce minimamente uguale (ma comunque non è questo il punto).

Xtodokri: Bleah!!!

Sto insetto del cappero sarà entrato nella pizza a pizza cotta, per questo era vivo (e chissà mo ndo cazzo è), e magari era davvero li nel cesto a scorazzare ed è entrato "a pizza ormai non bollente". Fatto sta che non è che ho tanta voglia di indagare come ci sia entrato, è comunque uno schifo!

Ora stavamo pensando se può aver senso spruzzare del veleno, ancora c'è il rischio che quel coso si riproduca, il cavolo è che è in cucina e non vorrei ci avvelenassimo così.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio