Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 316

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Come detto, la differenza tra bene e male non è così netta.
    Ti puoi trovare nelle piazze milioni di persone che a prima vista sembrano vittime, ma poi alla fin fine sono il frutto, consapevole o meno, di questo sistema marcio.

Tale sistema è da combattere, sia chiaro, ma avendo chiare le cause e le possibili conseguenze... altrimenti si confonderanno gli agnellini con i lupi e viceversa, creando forse una uguale ingiustizia.

Il fatto del giochino era un esempio. Ci sono tante aziende che sopravvivono "grazie" agli sprechi dello Stato, magari anche inconsapevolmente. Nel momento in cui tagli questi sprechi devi essere pronto ad affrontare le conseguenze.

io sono innocente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io sono innocente
    Esatto... siamo tutti innocenti... e tutti colpevoli.

la capillarità del marcio nella penisola italica ha, secondo me, livelli che ancora non si immaginano. Ne è prova il fatto che tutti dicono, tutti parlano ma alla fine non cambia mai nulla.

Certo, si può scatenare il terremoto, aspettare che crolli tutto e ricostruire sulle macerie. Forse è l'unica via.
    Ma deve prima crollare tutto.

Permessi di invio