Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    diodo in basso a sx nella prima foto, sotto al trasformatore
    a dx, vicino ai 4 canali in effetti la forma è quella di un transistor, ma il simbolo è quello di diodo

edit:
    dalla foto non si capisce una mazza cosa ci sia scritto sullo scatolotto giallo, o almeno io non ci capisco nulla
    la placchetta verticale immagino sia un sostegno per un regolatore di tensione
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    diodo in basso a sx nella prima foto, sotto al trasformatore
    Ah ecco, l'avevo visto.
    a dx, vicino ai 4 canali in effetti la forma è quella di un transistor, ma il simbolo è quello di diodo
    Credo sia una spiega di quello che c'è attaccato fuori, guardando bene è simbolo di LED.
    edit:
    dalla foto non si capisce una mazza cosa ci sia scritto sullo scatolotto giallo, o almeno io non ci capisco nulla
    È un grosso condensatore al poliestere.
    la placchetta verticale immagino sia un sostegno per un regolatore di tensione
    Da come lo descrive (macchia nera spessa) in realtà sa di integrato di controllo annegato in una goccia di resina epossidica.
    Tutto il design (compresa la resistenza segnata ma non presente) sa di super cinesata.

@felino: occhio con gli esperimenti, su metà circuito ci sono 220 V.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio