Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Again, I hate Apple...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ok forse stavolta è più bello il tuo, ma solo perché il mio ha due anni in più (è più maturo e saggio)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    niente, solo per ricordare che huawei non è una aziendina cinese del menga con 20 dipendenti, ma è il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete in Cina e il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    (Niente di tecnico solo odio puro e ribrezzo...)

Installata rete wireless in ampia struttura a più piani, in cemento armato. Il segnale è sufficiente dappertutto controllandolo con gli appositi software, ma alla fine, ho messo da parte il notebook (un ottimo prodotto professionale. molto sensibile al Wi-Fi) e l'ho provato anche con il mio smartphone cinese: si riusciva a navigare bene da ogni stanza, nei piani diversi (4).

Indovinate questa estate chi ha avuto problemi? Chi non riceveva il segnale, o era scarso, saltava a tratti, innervosiva i clienti? Azzeccato! Ipad e iPhone, la maggior parte dei clienti che hanno avuto problemi di ricezione Wi-Fi avevano prodotti Apple!

Nella stessa stanza dove un iPhone aveva una tacca, io avevo tre con il mio smarphone di origine cinese (uno dei migliori cinesi) , ma pur sempre uno smartphone che costa un quarto dell'iPhone.

A tutti i possessori Apple, ma avete riscontrato anche voi una scarsa sensibilità di questi prodotti alle reti Wifi?
    Ora odio ancor più...

Facciamo un sondaggio?
    Rispondi loro come loro risponderebbero a te "Non sei degno di accedere alla rete."

Comunque, se ti consola, il Nokia non va poi così meglio dell'iPhone. Il samsung si sta dimostrando il migliore sotto tutti i punti di vista.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    niente, solo per ricordare che huawei non è una aziendina cinese del menga con 20 dipendenti, ma è il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete in Cina e il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale...
    Si infatti, non la considero una ditta cinese: Le ditte cinesi ultimamente fanno prodotti di fascia più alta, a parità di prezzo.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio

infatti, io il cell l'ho comprato per questi motivi (e anche perché l'ho pagato 100 euri). Fossero stati produttori di tonno in scatola avrei comprato un samsung
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Rispondi loro come loro risponderebbero a te "Non sei degno di accedere alla rete."

Comunque, se ti consola, il Nokia non va poi così meglio dell'iPhone. Il samsung si sta dimostrando il migliore sotto tutti i punti di vista.
    Nokia, Apple o Samsung... ma il fatto che il mio Zopo c2 prenda benissimo dove l'iPhone non prende mi lascia alquanto perplesso. Gli iPhonisti mi guardano con una faccia strana... a bocca aperta quando glielo faccio notare.

Di solito rispondono: "Ma a casa funziona benissimo!"
    E te credo! a 5 metri dal router wi-fi

Zopo per tutta la vita

Immagini allegate Immagini allegate
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Aggiungo: Apple sarà fighissimo... senza dubbio, fa cose belle e il sistema operativo ancorchè da denuncia penale all'umanità per alcuni aspetti, è veramente stabile.

La cosa che mi fa davvero incaxxare è che gli appleisti ti guardano sempre stupefatti: "Ma se non prende l'iPhone allora la rete non funziona... è impossibile che funzioni. Ho un Apple tra le mani!"

"Mo' te metto io qualcosa fra le mani..." ho pensato guardando la ragazza che mi parlava...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Ora, non so come siano i suoi cellulari, ma considerato che le chiavette Huawei erano/sono tra le migliori in assoluto, se c'è una cosa che mi aspetterei da un telefono Huawei è proprio una ricezione della madonna...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Ora, non so come siano i suoi cellulari, ma considerato che le chiavette Huawei erano/sono tra le migliori in assoluto, se c'è una cosa che mi aspetterei da un telefono Huawei è proprio una ricezione della madonna...
    Avendone uno, ti dirò che la ricezione è uguale a quella della maggior parte degli altri telefoni

Anzi, quando ho provato lo zopo c2 platinum devo dire che in effetti prendeva molto meglio del mio huawei e di un iphone, sempre a casa mia (dove la rete cellulare fa schifo)... ed il SAR dello zopo è 0.36, quello dell'iphone 4s è 0.99, mi pare

Guest
    Nella stessa stanza dove un iPhone aveva una tacca, io avevo tre con il mio smarphone di origine cinese
    ma il fatto che il mio Zopo c2 prenda benissimo dove l'iPhone non prende mi lascia alquanto perplesso.
    Ma con la stessa SIM / stesso carrier?

Permessi di invio