niente, solo per ricordare che huawei non è una aziendina cinese del menga con 20 dipendenti, ma è il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete in Cina e il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Nokia, Apple o Samsung... ma il fatto che il mio Zopo c2 prenda benissimo dove l'iPhone non prende mi lascia alquanto perplesso. Gli iPhonisti mi guardano con una faccia strana... a bocca aperta quando glielo faccio notare.
Di solito rispondono: "Ma a casa funziona benissimo!"
E te credo! a 5 metri dal router wi-fi
Zopo per tutta la vita
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Aggiungo: Apple sarà fighissimo... senza dubbio, fa cose belle e il sistema operativo ancorchè da denuncia penale all'umanità per alcuni aspetti, è veramente stabile.
La cosa che mi fa davvero incaxxare è che gli appleisti ti guardano sempre stupefatti: "Ma se non prende l'iPhone allora la rete non funziona... è impossibile che funzioni. Ho un Apple tra le mani!"
"Mo' te metto io qualcosa fra le mani..." ho pensato guardando la ragazza che mi parlava...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ora, non so come siano i suoi cellulari, ma considerato che le chiavette Huawei erano/sono tra le migliori in assoluto, se c'è una cosa che mi aspetterei da un telefono Huawei è proprio una ricezione della madonna...![]()
Avendone uno, ti dirò che la ricezione è uguale a quella della maggior parte degli altri telefoni
Anzi, quando ho provato lo zopo c2 platinum devo dire che in effetti prendeva molto meglio del mio huawei e di un iphone, sempre a casa mia (dove la rete cellulare fa schifo)... ed il SAR dello zopo è 0.36, quello dell'iphone 4s è 0.99, mi pare![]()