Eustema ha dei dipendenti, ma li "vende" all'Inail come consulenti. La cifra in sè e per sè non vuole dire molto: può essere tanto o può essere poco.. dipende da cosa devono realizzare.
In passato ho partecipato a progetti ben più grossi e più pagati, ma si trattava di fare interi sistemi informativi bancari
ti parlo di un sito web a cui sto facendo testing
->l''analisi ha occupato 2 consulenti per 6 mesi
->lo sviluppo ha occupato 5 consulenti per un anno
->il testing dai documenti che mi hanno dato mi occuperà un anno e siamo in 3
poi rendetevi conto che dietro ci sono mazzette e mazzoni
per far approvare il progetto, per portarlo avanti etc..etc...
ora facendo una media di 300ma anche 400, fate i calcoli...
ed ecco che saltano su almeno 10 milioni
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Oh piano che sennò va a finire che il sito di italia.it costò pochissimo![]()
ma scusa un attimo
ma secondo te i soldi per i progetti segreti
i test sugli alieni, il super-cannone per invadere la russia
...
secondo te da dove prendono i soldi visto che non possono
dichiararli al ministero del tesoro
poi ci sono gli scenziati che ancora stanno misurando la circonferenza
delle orecchie di topolino
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
se ho capito il tuo punto kamh ti faccio questa domanda: cazzo sta ricercando l'italia di cosi importante e segreto? stanno costruendo il famoso tunnel della gelmini?
2 milioni per lo sviluppo
13 milioni per i commerciali/amministratori
Dimostra ancora una volta che in Italia il valore non è di chi sviluppa ma di chi effettua accordi/riesce a vendere.
Tutto molto deludente.
Ora però mi chiedo :
In tempi di crisi, di disoccupazione alle stelle etc.etc., allo STATO, all'INAIL, al ministero del lavoro, al ministero delle telecomunicazioni, costava cosi tanto indire un bando per la ricerca di N. 25 persone a contratto ( determinato/indeterminato/progetto ) per lo sviluppo dell'applicativo?
Possibile che ci sia ancora la possibilità di fare questi mega-appalti che altro non sono che un evidentissimo spreco di denaro pubblico? ( per non dire peggio ).
Possibile che il lavoro che effettua un povero cristo programmatore a 1000 euro/mese, questi lo pagano 100.000 euro ?
Credo che la GdF o la corte dei conti ( so' ignorante!) debba opportunamente verificare la validità della spesa sostenuta e in caso di dubbi procedere con mettere sotto processo chi ha tentato/riuscito a mettere in atto un piano criminoso.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.