Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Finora uso la position absolute ed il template mi risulta + flessibile.
    Al contrario. Con la pos: absolute è tutto rigido. Prova a vedere il tuo lavoro con un'altra risoluzione o rimpicciolisci la finestra del browser e vedi che succede.

Dato che non sono il massimo per quanto riguarda le spiegazioni, ti rimando QUI

Per una bella risata vai QUI

Quote Originariamente inviata da Nobody33 Visualizza il messaggio
    Al contrario. Con la pos: absolute è tutto rigido. Prova a vedere il tuo lavoro con un'altra risoluzione o rimpicciolisci la finestra del browser e vedi che succede.

Dato che non sono il massimo per quanto riguarda le spiegazioni, ti rimando QUI

Sai che non ti ho capito? Ho provato a rimpicciolire la finestra o a modificare la risoluzione. E tutto quello che succede è la comparsa della barra laterale. Cosa che succede anche agli altri siti anche grandi (Repubblica per dirne uno).
    Nessun effetto nemmeno se si modifica la risoluzione, a parte la modifica delle dimensioni dell'immagine.

Il problema vero è che se metto relative non riesco a fare quello che voglio. Non dubito che sarà possibile ma così metto gli elementi dove li voglio e li modifico come voglio.

Detto questo...passare da absolute a relative in tutti gli elementi è così difficile come la vedo io?

Permessi di invio