Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Yep... anche io mi preoccuperei 0... the poor webmaster is innocent! 8)

Forse, al massimo se vuoi stare tranquillo (io sono cmq sempre incosciente), mandi al tuo cliente una email dove scrcivi queste tue raccomandazioni/avvisi e poi conservi la email... bom.

Se questi vadano in tribunale o meno, credo dipenda da quanti soldi ci sono in ballo su quei 2 siti. Cmq credo che anche il tuo cliente "non stia ammazzando nessuno" tantopiù se il sito X nn pubblica avvisi di copy o marchi sulle foto di alcun tipo.

Ciao!

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Lui rischia di vedersi recapitare una lettera dell'avvocato del concorrente richiedendo di rimuovere le foto di proprietà del suo assistito, e se non esegue subito tale operazione, rischia di vedersi portato in tribunale con richiesta di risarcimento danni ( i clienti potevano pensare di acquistare sul sito del suo assistito piuttosto che su quello del tuo cliente... ).
    Non nascondo che non mi dispiacerebbe che provasse 5 minuti di paura, quindi una telefonata per chiedere un aiuto sulla rimozione delle foto e il caricamento di nuove e originali.

Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Forse, al massimo se vuoi stare tranquillo (io sono cmq sempre incosciente), mandi al tuo cliente una email dove scrcivi queste tue raccomandazioni/avvisi e poi conservi la email... bom.
    Buona idea come indicato anche da Reiuky, e l'ho appena fatto inviandola con una PEC e per conoscenza a 2 colleghi che hanno partecipato al lavoro.

Purtroppo per moltissima gente Internet è come una specie di parco giochi dove non esistono regole. E tutto ciò che è presente è come se fosse sempre stato li, disponibile per tutti. Difatti il tipico movimento ripetitivo di questa gente è "tasto destro > copia > incolla o salva immagine"
    Molti restano sconcertati quando vedono un bel pulsante ed esclamano "bello lo voglio!" ma non riescono a scaricare una mazza perchè in CSS3.

Permessi di invio