Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Tutti i dispositivi, router compresi, all'interno della stessa rete devo avere la medesima classe ip. I computer mettili entrambi dietro il router.
    Allora, ho fatto svariate prove modificando gli ip sia del modem che del router che dei pc a esso connessi.

Volevo avere tutto bene ordinato su 192.168.1.xxx come mi hai consigliato e ho messo, ad esempio:
    modem xxx.xxx.1.1 <-- pc connesso al modem xxx.xxx.1.3
    router xxx.xxx.1.2 (connesso al modem) <-- pc connesso al modem xxx.xxx.1.4

ma si verifica in questa condizione che il pc del modem si connette ad internet mentre il pc del router e il router stesso non possono in alcun modo accedere alla connessione internet. La situazione ritorna alla normalità solamente se router e modem si trovano su due classi ip differenti (xxx.xxx.a.xxx e xxx.xxx.b.xxx per intenderci).. c'è un motivo specifico perché io non riesca a cambiare questa situazione ponendo tutto in xxx.xxx.1.xxx?

Ho anche provato come mi hai consigliato a mettere entrambi i pc dietro al router ma come conseguenza la linea era estremamente rallentata, cosa che non avviene mai col pc attaccato al modem. Motivo per cui vorrei cercare di sistemare la situazione attuale così com'è giostrando sugli ip e magari i permessi di accesso all'uno o all'altro dispositivo.

Hai qualche altro consiglio/suggerimento da darmi a riguardo? thanks..
    Ultima modifica di Rocquero; 12-01-2014 a 04:43

Tag per questa discussione

Permessi di invio