Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Non riesco a capire perché vuoi collegare direttamente un pc al modem..i pc devono essere collegati
    al router e devono essere tutti nella stessa rete con,in questo caso,una subnetmask 255.255.255.0
    quindi scegli l'indirizzo di rete che più ti piace e lavora su quello,poi non ho capito perché hai router e modem essendo una rete casalinga,di solito è tutto incorporato,tra l'altro, erroneamente si dice router ma sono switch di layer 3,ma qui andiamo OT,comunque l'indirizzo del gateway di solito è l'indirizzo della scheda ethernet del router.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Quote Originariamente inviata da vnt54 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perché vuoi collegare direttamente un pc al modem..i pc devono essere collegati
    al router e devono essere tutti nella stessa rete con,in questo caso,una subnetmask 255.255.255.0
    quindi scegli l'indirizzo di rete che più ti piace e lavora su quello,poi non ho capito perché hai router e modem essendo una rete casalinga,di solito è tutto incorporato,tra l'altro, erroneamente si dice router ma sono switch di layer 3,ma qui andiamo OT,comunque l'indirizzo del gateway di solito è l'indirizzo della scheda ethernet del router.
    Sul perché io abbia modem e router non te l'ho so dire, saranno 10 anni che è così.. prima avevamo solamente un pc e il modem bastava e avanzava, poi piano piano si è aggiunto il router..

Cosa intendi per stessa rete? che i primi 3 blocchi degli indirizzi ip yyy.yyy.yyy.xxx devono essere uguali per tutti i dispositivi? o che tutti devono avere la stessa subnetmask?

Volevo mettere un pc direttamente al modem perché vedo proprio che così va molto più veloce la linea (credo che il mio router rallenti alcune cose e altre tipo facebook le faccia piantare praticamente sempre)..

Ripeto che anche io vorrei fare una linea sulla stessa rete.. ma nel momento i cui metto router e modem su stessa rete il router non funziona più..

Tag per questa discussione

Permessi di invio