aspetta, ricapitoliamo perchè qui stiamo uscendo un po' dal seminato. Il caso è questo:
è stata ideata una cura per alcune malattie, basata sulle cellule staminali. Questa cura senza alcuna sperimentazione è stata adottata su alcune persone, aggirando la legge. quando è stata vietata una trasmissione televisiva ha portato il caso in tv e l'ha fatto diventare un caso. Molte persone hanno quindi preso le difese di questa cura, accusando le industrie farmaceutiche, i ministri, i ricercatori di essere corrotti e di voler difender interessi personali.
Alla fine di questa cura è venuto fuori che l'ideatore è un truffatore che immette sostanze pericolose in centri estetici, che chiede fior di migliaia di euro per farlo, assicura che le cellule staminali diventano neuroni in due ore quando secondo la Cattaneo ci vogliono 70 giorni per questa trsformazione, non è stata portata nessuna evidenza di miglioramenti, se non alcuni video, quindi nessuna cartella clinica, nessun test, nessun esame, solo un paio di video con evidenti mancanze di attendibilità scientifica.
La domanda è: TU sei ancora convinto, dopo tutto questo, che la cura deve essere proseguita su esseri umani e che il fatto che non venga fatto è da addebitare ad interessi commerciali delle industrie farmaceutiche? (ti prego non farmi ricercare tutti i tuoi post nei diversi thread)