Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cuffie per TV

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    quelle con il cavo sono scomode, rischi di incastrarti e limitano i tuoi movimenti
    quelle wireless sono una goduria, ma bisogna avere sempre delle batterie di ricambio a portata di mano.

dipende dal budget che hai, esistono cuffie wireless con batterie integrate ricaricabili e stazione di ricarica, ma costano...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    quelle con il cavo sono scomode, rischi di incastrarti e limitano i tuoi movimenti
    quelle wireless sono una goduria, ma bisogna avere sempre delle batterie di ricambio a portata di mano.

dipende dal budget che hai, esistono cuffie wireless con batterie integrate ricaricabili e stazione di ricarica, ma costano...
    Io ne ho un modello Wirless della philips ormai da un pò di anni e la base wirless fa anche da ricarica per le cuffie (che dentro hanno due stilo ricaricabili). Quando non le usi le ficchi sulla base e vai tranquillo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio