Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Visualizzazione discussione

  1. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,783
    Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    Telecom gli dice che non può fare niente perché il problema è nella parte privata dell'impianto (cavo interrato in giardino, per semplificare)
    quindi il cavo è suo? ovvero il punto di consegna è a monte?
    in questo caso cambiate il cavo e amen
    se invece è a valle si fa presente all'assistenza che il cavo è distrutto e che è da cambiare.
    è un'operazione di normale amministrazione

    riguardo alle stranezze da te riportate è più o meno come dice Generale Nero.
    tranne per la fonia, che richiede due poli (quindi se uno e rotto non va)


    è giuntato con uno Scotchlok
    che cacchio è lo Scotchlok?
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 18-01-2014 a 04:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.