Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
io non affiderei uno stato
Sono d'accordo con te.

A parte questo il tuo ragionamento è sbagliato filosoficamente: non si possono conciliare gli interessi di un privato con il pubblico. Già il fatto che tu lo veda come imprenditore dovrebbe escluderlo dalla classe polita
Anche su questo sono d'accordo con te. Ma è più che noto il motivo principale per cui Berlusconi è entrato in politica.
E questa è stata una mossa da genio dell'imprenditoria, ma che col tempo si è rivelato un errore madornale, con tutte le conseguenze.

Oltretutto deve ancora giustificare miliardi di lire piovuti dal cielo per la costruzione di Milano Uno, quindi anche la sua figura di imprenditore potrebbe essere discutibile...
Se io entrassi in casa tua, o tu in casa mia, o entrambi iniziassimo a entrare in casa di gente, anche comune, non immagini nemmeno lontanamente quanti scheletri sono ben nascosti negli armadi.

Smettiamola di puntare il dito, di attaccarci a notizie, per quanto con una base di verità, ma gonfiate e trasformate in scandali mondiali e strumentalizzate politicamente, guardacaso proprio dall'informazione pagata e foraggiata dall'opposizione e supportata da una certa magistratura che fa e disfa come ca@@o gli pare.