Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Bene reb, se vuoi inizia pure... io quelle cose le faccio già eppure continuo ad essere governato da dei ladri.
anch'io le faccio gia' e' che dobbiamo farle in tutti, perche' funzioni

Siccome la cosa mi turba un pochino qualche tempo fa ho optato per tentare di sostituire i ladri con persone oneste... per ora stanno in parlamento a farsi sbeffeggiare da tutti quelli che dicono che l'onestà arriva dai cittadini, però qualcosa di buono lo stanno facendo nel silenzio dei media...
... e no, non penso che votare il m5s in massa sia la soluzione, non ora: *per me* al momento le cose che non mi piacciono del m5s superano quelle che mi piacciono, se ne riparlera' quando/se questa situazione cambiera'; il che non significa che inizi a evadere le tasse, a far promuovere i miei figli a forza di bustarelle o che mi metta a costruire case in punti vietati

ma pare che qui o si e' tutti buoni o si e' tutti cattivi, la via di mezzo non esiste

@saucer: vale per tutti, ma stiamo comunque parlando di elettori; gli italiani elettori fanno la propria classe politica, i politici eletti dagli italiani elettori ammazzano l'evasione di tutti quelli che lavorano in italia, che siano italiani, cinesi, russi, portoricani, neozelandesi o congolesi