Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Credo dipenda tutto se l' hard disk è alimentato esternamente. spesso le prese usb dei televisori/decoder/et simila non alimentano adeguatamente gli hard disk, mentre erogano sufficiente energia per le chiavette. Parlo per eperienza personale, la mia tv ha due USB, se vi collego le pen drive nessun problema, se invece ci collego l'hard disk eterno (quello del notebook, quindi autoalimentato) non lo vede...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Credo dipenda tutto se l' hard disk è alimentato esternamente. spesso le prese usb dei televisori/decoder/et simila non alimentano adeguatamente gli hard disk, mentre erogano sufficiente energia per le chiavette. Parlo per eperienza personale, la mia tv ha due USB, se vi collego le pen drive nessun problema, se invece ci collego l'hard disk eterno (quello del notebook, quindi autoalimentato) non lo vede...
    Ciao,
    grazie della risposta. Quindi in questo caso che tipo di hard disk bisogna comprare?

Tag per questa discussione

Permessi di invio