Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Hybrid View

1500€ lordi sono circa 850€ netti quindi si può andare!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    1500€ lordi sono circa 850€ netti quindi si può andare!
    Un lordo in busta di 1500€ al mese sono 19500€ ral su 13 mensilità, con un netto di circa 1150€ al mese

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Un lordo in busta di 1500€ al mese sono 19500€ ral su 13 mensilità, con un netto di circa 1150€ al mese
    dipende dal contratto.. cmq un 43% medio di tassazione..

dipende dal contratto.. cmq un 43% medio di tassazione..
    No, non dipende dal contratto: un dipendente con un lordo in busta di 1500€ mens su 13 mensilità prende quello.

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    No, non dipende dal contratto: un dipendente con un lordo in busta di 1500€ mens su 13 mensilità prende quello.
    hai ragione

mi faccio abbassare il lordo allora che guadagno di più

N.b.
    visto che ho le paghe sotto mano ho sbirciato, con 1700lordi ti danno 1030netti circa il 40% di tassazione visto che come dici tu non dipende dal contratto... siamo ben lontani dal 25% che hai riportato tu.

Altrimenti dimmi che chiamo lo studio paghe e gli faccio alzare gli stipendi.
    Ultima modifica di Al_katraz984; 24-02-2014 a 17:17

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    hai ragione

mi faccio abbassare il lordo allora che guadagno di più

N.b.
    visto che ho le paghe sotto mano ho sbirciato, con 1700lordi ti danno 1030netti circa il 40% di tassazione visto che come dici tu non dipende dal contratto... siamo ben lontani dal 25% che hai riportato tu.

Altrimenti dimmi che chiamo lo studio paghe e gli faccio alzare gli stipendi.
    dipende fortemente dalle varie detrazioni che puoi portare (se ce ne sono) e dalle varie addizionali da pagare

un lordo di 1700 euro può valere 1200 1300 ... 1400 netti a seconda dei vari casi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    dipende fortemente dalle varie detrazioni che puoi portare (se ce ne sono) e dalle varie addizionali da pagare

un lordo di 1700 euro può valere 1200 1300 ... 1400 netti a seconda dei vari casi...

l'avvocato

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio

può valere anche 2200 se ci diamo 1100€ di premio produzione.. ma si...

Permessi di invio