Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
era per l'appunto chiaramente ironicotanto per sdrammatizzare un po'
Comunque sono quelle sfighe che ti capitano tra capo e collo e si rischia di pagare non meritandoselo.
Come è stato già suggerito usare la tecnica del dispiaciuto e dell'interessato alla salute della vittima. Quando l'ho fatto ha funzionato anche se poi mi sono dovuto dare alla macchia in quanto la vittima ci ha creduto un po' troppo ed ha incominciato lei a cercarmi![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
era inguardabile
all'inizio avevo fatto un po' di presenza, era natale ed ho portato panettone e spumante e siccome viveva con una amica ho portavo appresso un collega, ma poi ha incominciato a cercarmi...
la fortuna ha voluto che in quel periodo ho cambiato città ed i telefonini ancora non esistevano.
Sono stato un po' carogna?
Errare humanum est, perseverare ovest
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.