grazie per le risposte.. comunque ho dimenticato di specificare che ho il modem VOIP
Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
Per l'analisi dei dati rimando a chi ne capisce più di me, se però hai dei problemi con Telecom che è la proprietaria dei cavi che arrivano a casa tua, non è detto che tu risolva semplicemente cambiando provider anzi, rischi di trovarti nel classico palleggio delle responsabilità.
capito..
Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
la linea ha valori ottimi, anzi di più, magari avercela così.... Ci sono però un po' di errori che potrebbero stare a significare che c'è qualcosa che non va. Il problema però non è certo tuo, ma di Telecom. Si risolve quando capiranno che il problema non richiede un intervento del tecnico a casa tua ma in centrale ....
dici degli errori crc ? secondo te potrebbe essere colpa di quello il ritardo quando gioco online?
come posso fare per farli capire dove devono intervenire? perchè sono venuti credo 4-5 volte dei tecnici a controllare il modem e altro e per loro non c'è nessun problema..non mi sembrano competentissimi.. se chiamo e dico che ho problemi di linea mi rifanno sempre la stessa solfa mentre se magari li suggerisco che secondo me il problema è xxxx lo capiscono

ora mando un email e scrivo che controllino se c'è qualche problema e dov è.. se per loro non c'è nessun problema allora addio..tanto peggio di così.. non mi cambia nulla..