Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.
    La butto lì. Se il codice che hai riportato è esattamente quello, io vedo un apostrofo (singolo apice) nel valore dell'attributo title (tra i termini: all'area). Non ho provato ma ho l'impressione che questo possa creare conflitto:
    codice:
    <a title='Accedi all'area amministrativa'
    Nel caso, prova ad utilizzare i doppi apici, in questo modo:
    codice:
    <a title="Accedi all'area amministrativa"
    Facci sapere.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Non mi era arrivata la notifica, ma ti ringrazio. Provo e ti faccio sapere
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

No il problema non è quello, c'è l'html entity (che viene visualizzata come apice in output).
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Quote Originariamente inviata da Nunkij Visualizza il messaggio
    No il problema non è quello, c'è l'html entity (che viene visualizzata come apice in output).
    Ok. Hai scritto comunque che i primi link ti funzionano. Quindi attraverso essi, con ajax, vai a caricare la pagina incriminata in cui il link, a differenza dei primi, non funziona se metti href='#' (quantomeno su IE7).

Mi suona strano. In rete ho visto che spesso viene consigliato di inserire "return false;" alla fine dell'onclick, per impedire che sia compiuta l'azione di default. Quindi sarebbe una cosa tipo:
    codice:
    <a title='Torna al menu di amministrazione' href='#' onclick='printAdminMenu(I_ADM_MENU);return false;' >Torna al menu di  amministrazione</a>
    Ma questo avrebbe un senso se ti funzionasse allo stesso modo anche con i primi tre link.

C'è qualcosa che sfugge. Se puoi linkare la pagina in questione potrebbe essere utile a capire se ci siano altri fattori che influiscono a prescindere dallo scorcio di codice da te postato.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio