Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il DVD di ripristino del sistema operativo tipicamente può essere creato a partire dalla partizione che vi è nel tuo disco tramite qualche programmino preinstallato dal costruttore del PC. Peraltro ormai il DVD nemmeno serve, il ripristino stesso può essere fatto (utilizzando, appunto, la partizione nascosta) premendo una opportuna sequenza di tasti al momendo del boot e questo fa partire l'operazione che riporta il PC alle condizioni in cui l'hai acquistato
    Di che marca / modello è il tuo PC ?
    La ISO del sistema operativo non è scaricabile dal sito Microsoft

Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Il DVD di ripristino del sistema operativo tipicamente può essere creato a partire dalla partizione che vi è nel tuo disco tramite qualche programmino preinstallato dal costruttore del PC. Peraltro ormai il DVD nemmeno serve, il ripristino stesso può essere fatto (utilizzando, appunto, la partizione nascosta) premendo una opportuna sequenza di tasti al momendo del boot e questo fa partire l'operazione che riporta il PC alle condizioni in cui l'hai acquistato
    Sono al corrente di quello che dici ma a breve voglio formattare tutto ed installare altri sistemi così ho paura di perdere la mia versione di windows. Preferisco avere windows su dvd anche perché forse installerò l'attuale versione dell'OS più XP in dual boot.
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Sono al corrente di quello che dici ma a breve voglio formattare tutto ed installare altri sistemi così ho paura di perdere la mia versione di windows. Preferisco avere windows su dvd anche perché forse installerò l'attuale versione dell'OS più XP in dual boot.
    Attenzione che spesso cambiando le partizioni poi non riesci più a ripristinare l'immagine originale tramite suo software.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    E' un HP.
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio