Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
ribaltiamo ulteriormente: tra i ministri del nuovo governo c'e' il ministro madia; quali sono le competenze e le capacita' che hanno portato lei e i suoi colleghi a ricoprire le rispettive posizioni?

ecco, a me questa e' la domanda che interessa piu' di tutte le altre per dire, perche' dalle competenze e dalle capacita' di ogni singolo ministro dipende in misura piu' o meno importante il mio futuro benessere

Mi dispiace ma Ella non ha ribaltato un bel niente, forse non era chiaro ma era quello che ho detto io.

Ad ogni modo, visto che questo Governo è (forse) uno degli ultimi che possa tentare di fare finalmente quell'immane opera di risanamento che possa evitarci l'abisso e che quindi ha bisogno di avere tutte le sue componenti al 120% delle potenzialità fisiche e temporali, anche io mi chiedo, non v'era altra scelta?
Il compito non è proprio dei più semplici e mi sembra anche abbastanza fondamentale, semplificazione della pubblica amministrazione, lavoro che dovrebbe essere sul tavolo assieme a tutto il resto che andrebbe visto in tempi strettissimi.