Franco, ma ti rendi conto che io, te, Mikol e qualche altro vecchiaccio, sono 13 anni che siamo dentro questo forum?
![]()
Franco, ma ti rendi conto che io, te, Mikol e qualche altro vecchiaccio, sono 13 anni che siamo dentro questo forum?
![]()
Ultima modifica di pilovis; 14-03-2014 a 00:47
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Fonte Wikipedia.
dorse ci vorrebbe un post in evidenza per un evento del genere![]()
Ecco il mio primo PC, si il modello perché il mio è andato da tempo, ma era come questo qui in foto preso dalla rete
Il mio aveva lo schermo monocromatico ed era senza hard disk; aveva il GEM e il DOS 3.
Però vi ho imparato a programmare, soprattutto in PASCAL e Turbo Basic fu divertente, ma di giochi praticamente nulla![]()
Nel 1982 ho comperato il mio primo computer (ZX81), nel 1988 sono usciti i primi virus per Amiga.
La maggior parte della gente non sapeva nemmeno cosa fosse un computer pero' a volte i giornali cominciavano a parlare dei computers e di questi ragazzini "hackers" che spargevano virus a destra e a manca.
Mia madre leggendo distrattamente sui giornali di questi Virus, preoccupata un giorno mi disse: "
stai attento con quel computer che un giorno o l'altro ti prendi qualche brutta malattia!"
![]()
Ultima modifica di pilovis; 25-03-2014 a 11:13
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.