Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Io prendo almeno 4 aerei ogni mese, e a me il bagaglio a mano NON e' mai stato pesato. MAI. Quello che va in stiva si, ma quello a mano non lo pesa nessuno.
    Giusto in rari casi e a campione la ryanair perche sono degli stracciapalle.

Ho voltato tantissime volte con i bagaglio a mano che pesava 20 kg. Basta atteggiarsi come se fosse leggero.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Io prendo almeno 4 aerei ogni mese, e a me il bagaglio a mano NON e' mai stato pesato. MAI. Quello che va in stiva si, ma quello a mano non lo pesa nessuno.

Ho voltato tantissime volte con i bagaglio a mano che pesava 20 kg. Basta atteggiarsi come se fosse leggero.
    Eh, ma per atteggiarsi come se un bagaglio da 20KG fosse leggero, i soldi che risparmi per il bagaglio li devi spendere con gli interessi per andare in palestra!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Eh, ma per atteggiarsi come se un bagaglio da 20KG fosse leggero, i soldi che risparmi per il bagaglio li devi spendere con gli interessi per andare in palestra!
    tra l'altro l'allenamento è diverso da quello normale.
    Il regime è quello di incremento della potenza pura, concetti di massa o definizione non sono contemplati.
    gli esercizi vanno tutti svolti davanti allo specchio ed il vero allenamento non è alzare il peso, ma farlo mantenendo un espressione neutra, impassibile, senza emettere suoni.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio

vero, alcune volte per alleggerire il bagaglio a mano ho visto fare anche delle mosse furbe, praticamente diminuiscono il peso togliendo qualcosa dal bagaglio a mano e lo mettono nel cappotto. Una volta fatto il controllo rimettono tutto nel bagaglio a mano.

Alcune compagnie oltre al bagaglio a mano ti fa aggiungere anche un piccolo zainetto da portare a spalla, dipende molto dalla compagnia...

Permessi di invio