Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    Indecisione tra due auto.. mi aiutate a scegliere?

Seat Leon (Circa 22.000€)

PRO CONTRO
    Risparmio grazie al metano Qualità non altissima
    Non è brutta Non è la macchina dei miei sogni

Mercedes Nuova Classe A (Circa 24.000€)

PRO CONTRO
    E' stupenda Con il diesel il risparmio rispetto a benzina è minimo
    Componenti di qualità Costo più alto

Aiutatemi a completare la lista, premettendo che:

Attualmente faccio almeno 100km al giorno (infrasettimanale) e quindi una macchina a metano può sicuramente portare un notevole risparmio.. però presto la situazione potrebbe cambiare e di conseguenza mi ritroverei ad affrontare lunghi tratti solo in casi eccezionali (e quindi il vantaggio del metano andrebbe ad assottigliarsi molto).
    Sicuramente come qualità non c'è confronto tra Mercedes e Seat, però non so se puntare di più al risparmio.. secondo voi per risparmiare circa 100€ al mese vale la pena prendere la seat al posto della mercedes?

Ciao, inizio subito col chiederti ..sei sicuro dei prezzi? Trovo MOLTOOO strano che la differenza sia di soli 2.000 euro.

Io ho preso la nuova Leon appena uscita € 23800 (ma trattato e tirata fino a 20.500 €, lo so son stato bravo ):

Versione FR, 1.4 Turbo benzina, 122 cv. Faccio circa 15 km / l in collina.
    Optional:
    Bracciolo anteriore, Sedili sportivi, Vetri post. oscurati, FARI FULL LED (sono fenomenali), 8 Autoparlanti, Climatizzatore, Radio Mp3 con schermo Tuch e telefonia Blutooth, Cerchi Lega 17, ASCR (controllo trazione), poi vabbeh ABS e fendinebbia, specchietti richiudibili elettronicamente, 5 porte.

Avevo guardato una golf prima ma con questi optional mi usciva circa 32.000 €

Sulla qualità andrei tranquillo: Meccanica, Telaio, Motore sono uguali per Golf, Audi A3, Leon.

Ripeto..sei sicuro sicuro di soli 2.000 euro di differenza? avrebbe un qualcosa di storico!!

Perchè per 2000 euro a pari optional sei un pazzo se non prendi il classe A.
    Ultima modifica di pazzomania2; 18-03-2014 a 16:37
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio