Allora la trim inserita in oggetto pensavo fosse la funzione che io dovevo usare per separare il nome del file dalla sua estensione e chiedevo aiuto su questo.
In merito a filename2 questi è un char*
Allora la trim inserita in oggetto pensavo fosse la funzione che io dovevo usare per separare il nome del file dalla sua estensione e chiedevo aiuto su questo.
In merito a filename2 questi è un char*
Scusa, ma da cosa hai dedotto che la trim facesse quello che dici? Quale documentazione/libro utilizzi?
Non puoi usare un semplice puntatore senza allocare la memoria per la stringa ... è sbagliato e il programma potrebbe darti errori in maniera non prevedibile.In merito a filename2 questi è un char*
Scusa, puoi mostrare tutto il codice coinvolto invece di rispondere con mezza riga?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.