Non puoi prendere contenuti altrui senza il loro consenso ed un accordo "tecnico" sulla modalita' da utilizzare.
Non puoi prendere contenuti altrui senza il loro consenso ed un accordo "tecnico" sulla modalita' da utilizzare.
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Non sono contenuti altrui è un servizio di streaming musica che pago. Questo mi da, oltre lo streaming vero e proprio della musica anche degli script per sapere lo stato del server, tra cui l'ouput che vi dicevo prima "nome webradio - autore- titolo" tutto linkato. A me tale formato non mi piace quindi vorrei prendere questo output e modificarlo a mio piacimento.
Il problema è che lo script che loro mi forniscono, senza indentazione, non riesco a capire come modificarlo e quindi mi domandavo se si poteva trattare in qualche modo l'output di quello script come una stringa (visto che di fatti stampa una stringa), cancellare la parte che non voglio, ed ottenere l'ouput che desidero. Non essendo pratrico di javascript però ci sto impazzendo.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84