Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
Intanto segnalo ad un moderatore di spostare la discussione su javascript, perché credo che l'argomento non possa che ricadere su quello.

Poi fammi capire se ti serve disabilitare il pulsante con un controllo all'apertura della pagina o con un controllo "costante", cioè ripetuto periodicamente anche quando la pagina e già aperta, magari ogni minuto (o ogni ora)

E inoltre, ti serve mantenere il pulsante disabilitato in un range di tempo e poi riabilitarlo, oppure deve essere disabilitato solo alla scadenza di una certa data-ora e ciccia?

Infine, sai qualcosa di javascript? .. volendo si potrebbe integrare anche jquery per facilitare alcune operazioni di selezione e impostazione degli elementi sulla pagina (ma non è essenziale), sai qualcosa?

PS: come da regolamento interno, ti consiglio vivamente di fornire quante più informazioni possibili quando fai delle richieste sul forum. Evita di fartele estrapolare con le pinze. Grazie.
ti spiego vorrei fare tutto tramite un semplice condown tipo dopo 5 giorni 20 ore e 15 minuti il pulsante input che trovo in quella pagina web si disabilita e non si possono fare più azioni , sarebbe bello che poi da una pagina di amministrazione io potessi resettare il conto alla rovescia con abilitazione del pulsante questo e tutto il mio scopo.
grazie del aiuto.