Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Hai un db ? Se non lo hai dovresti farlo e salvare via via i file su db magari 2 campi id e nomeFile .
    Poi recuperi l'id + vecchio con
    codice:
    SELECT * FROM tabella_file
    ORDER BY id ASC
    LIMIT 1;
    Poi lo cancelli dal db con
    codice:
    DELETE FROM tabella_file
    WHERE id=id_recuperato_dal_select;
    e lo cancelli fisicamente con

codice:
    unlink(nomeFile_recuperato_dal_select)

Quote Originariamente inviata da pippuccio76 Visualizza il messaggio
    Hai un db ? Se non lo hai dovresti farlo e salvare via via i file su db magari 2 campi id e nomeFile .
    Poi recuperi l'id + vecchio con
    codice:
    SELECT * FROM tabella_file
    ORDER BY id ASC
    LIMIT 1;
    Poi lo cancelli dal db con
    codice:
    DELETE FROM tabella_file
    WHERE id=id_recuperato_dal_select;
    e lo cancelli fisicamente con

codice:
    unlink(nomeFile_recuperato_dal_select)

si ho mysql...

Quindi dici di far scaricare il file sul database, e poi fare la procedura che hai detto tu per eliminare quello piu' vecchio...
    ho due domande:

1) se il file da scaricare da un url, la conferma del download viene bypassata? (Intendo dire: quando clicchi su un download di un file, esce l'alert per la conferma..)

2) si puo' fare tutto con php?

Quote Originariamente inviata da Rodrigoson6 Visualizza il messaggio
    si ho mysql...

Quindi dici di far scaricare il file sul database, e poi fare la procedura che hai detto tu per eliminare quello piu' vecchio...
    ho due domande:

1) se il file da scaricare da un url, la conferma del download viene bypassata? (Intendo dire: quando clicchi su un download di un file, esce l'alert per la conferma..)

2) si puo' fare tutto con php?
    Sul db andrebbe solo salvato il nome , il file fisicamente deve stare in una cartella e non sul db .Per il resto dove si trovano i file ? come li scarichi?

Ho dei dubbi che si possa bypassare ma prendilo con il beneficio del dubbio...

Quote Originariamente inviata da pippuccio76 Visualizza il messaggio
    Sul db andrebbe solo salvato il nome , il file fisicamente deve stare in una cartella e non sul db .Per il resto dove si trovano i file ? come li scarichi?

Ho dei dubbi che si possa bypassare ma prendilo con il beneficio del dubbio...
    Ecco il file :

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/earth/kml.php

Deve essere scaricato (e cancellato) ogni 5 minuti, affinche' si possa avere sempre il file piu' aggiornato.

In merito alla "conferma di avviare un download" ho letto che andando su :

1) strumenti di ie
    2) poi sicurezza
    3) cliccare su personalizzata (una cosa del genere, non ricordo bene ora scrivo dal cell)
    4) c'e' una spunta dove dice "richiesta di conferma automatica del download" bisogna cliccare su attiva.

io pero non lho trovata...

Permessi di invio