Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it
    sicuramente non un app per telefono. siccome siamo 4 allenatori ci sarà bisogno di condividere il file, quindi ero orientato o su un applicazione desktop da condividere tramite dropbox o drive o sennó un sito web. non ho basi di partenza e come linguaggio mi so muovere meglio per quanto riguarda siti web, ho progettato due siti anche se ora non piu in rete. ma ripeto rimango un novizio in entrambi i casi, e sarebbe comunque un' avventura in cui vorrei buttarmici tra guide, tutorial, consigli ecc ecc.. non ho grossa fretta perchè mi sono dato come obiettivo l'inizio della stagione prossima, quindi Settembre. rimango in attesa di vostri preziosi consigli, come sempre precisi e rapidi, grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da maraja90 Visualizza il messaggio
    ero orientato o su un applicazione desktop da condividere tramite dropbox o drive o sennó un sito web.
    Quale tipo di applicazione devi realizzare?

non ho basi di partenza e come linguaggio mi so muovere meglio per quanto riguarda siti web
    Ossia, di quali linguaggi di programmazione parliamo?

rimango in attesa di vostri preziosi consigli, come sempre precisi e rapidi, grazie!
    Continua a non essere chiaro il tipo di consigli che vuoi, visto che non hai indicato che tipo di applicazione intendi realizzare, quali sono i linguaggi con cui hai familiarità (e che potrebbero essere trattati in aree diverse da questa), né quali sono le tue difficoltà specifiche o gli ostacoli che non riesci a superare e per cui stai chiedendo consiglio nello specifico.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Tag per questa discussione

Permessi di invio