Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
e ti lamenti? noi a settembre 2012 avevamo teletu e abbiamo fatto richiesta per passare a fastweb.
grazie alla diligenza di teletu nel lasciare andare i suoi clienti, tra mille problemi, richieste cancellate, rifatte, perse, sbagliate e -secondo me- usate da loro come carta da c*lo, il mese scorso, marzo 2014, 1 anno e mezzo dopo, siamo riusciti a passare a vodafone solo cambiando numero di casa con una nuova linea, e ora dovremo quasi sicuramente andare in causa con teletu perchè dopo 2 raccomandate per chiudere la vecchia linea essa è ancora aperta e ci arrivano le bollette del vecchio abbonamento.
magari avessimo avuto un problema solo con l'attivazione dell'offerta...
lo fanno lo fanno
da quello che vedo io è normale prassi per queste compagnie a basso costo
loro non si preoccupano tanto di avvocati o cause, tanto hanno i loro che
già pagano, sapendo in anticipo che ci saranno cause contro, alla fine un anno
e mezzo, di quello che hai detto, sono molti soldi, e moltiplicato per tutti i
clienti che vogliono andare via, è un grosso budget