Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

  1. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    Scrivi all'ufficio reclami ed indichi anche dei termini nei quali vuoi che soddisfino le tue richieste (crredo abbiano 60 giorni), indicando che ti rivolgerai alle forze dell'ordine per truffa, cosi si muoveranno anche i loro avvocati. Purtroppo gli operatori telefonici fanno qualche mese di corso dove apprendono parzialmente le cose e ti rispondono anche in mal modo senza aiutarti per nulla anzi. Quindi non perderci tempo.
    qualche mese di corso? ho lavorato per 1 settimana in un call center fastweb per attivare nuove offerte; la formazione è stata le prima 3 ore del primo giorno, in cui hanno spiegato i prezzi delle varie offerte e i casi in cui si può attivare o meno tale offerta;
    passate queste 3 ore, via di telefonate alla gente, e se anche non sapevo qualcosa, dovevo fare di tutto per fargli attivare una qualsiasi offerta anche sparando cazzate a zero (ovvio, non me l'hanno detta così, ma il senso intrinseco era quello).

    ah, e ovviamente avevo un tot di proposte di attivazione da chiudere ogni mese, altrimenti mi mandavano a casa (clausola scritta sul contratto, 120 pda/mese come obiettivo pena la cessazione del rapporto di lavoro), altra motivazione per fare qualsiasi cosa, onesta o meno, per arrivare ad avere uno stipendio.
    Ultima modifica di SkinBonno; 09-04-2014 a 20:17
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.