Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    prova cosi response.redirect = "pagiandestinazione.asp?download=nomefile.ext_zipp ata" nella pagina destinazione
    codice:
    <script>window.onload=function(){location.href.replace(location.href.split("=")[1])}</script>
    Il fatto è che io non ho un singolo file zip da scaricare.
    La pagina da lanciare in background contiene una applet java che tramite FTP fa scaricare i file CSV generati.
    Viene creato un file CSV per ogni tabella.
    <a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da bibuz Visualizza il messaggio
    La pagina da lanciare in background contiene una applet java che tramite FTP fa scaricare i file CSV generati.
    la cosa si complica...
    che vuol dire... che dal client viene aperta un'istanza ftp?

un semplice "forzare il download" non va bene?

altrimenti spiega meglio il contesto

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    la cosa si complica...
    che vuol dire... che dal client viene aperta un'istanza ftp?

un semplice "forzare il download" non va bene?

altrimenti spiega meglio il contesto
    Il contesto è il seguente.
    Mi riallaccio a una mia precedente discussione sulla sincronizzazione tra DB locale e remoto.
    Sono riuscito a farla ma vorrei fare l'ultimo passo. Sincronizzare i DB ad ogni operazione e non solamente al logout.
    Perciò un semplice download forzato non va bene perché i file CSV devono essere salvati ina una determinata cartella locale senza che si aprano finestre che mi chiedano dove salvare questi file.
    L'applet java stabilisce in automatico una connessione FTP e fa partire automaticamente il download dei file sulla cartella locale.

Non posso fare il download del DB perché si trova dentro una cartella protetta da password e l'applet java mi chiede giustamente sempre la password prima del download.
    Oltretutto in quella maniera dovrei sempre provvedere a scaricare l'intero database, mentre tramite CSV io posso creare e scaricare solo i file solo delle tabelle che sono state aggiornate.

Spero di essere stato chiaro.
    <a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

Permessi di invio