Non esiste cagata più spaziale di quelle serie di gente che cucina e di due tre maleducati che gli urlano addosso.
Io aborro costoro![]()
Non esiste cagata più spaziale di quelle serie di gente che cucina e di due tre maleducati che gli urlano addosso.
Io aborro costoro![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ecco! Anche io!
Piuttosto, se voglio vedere un programma di cucina, mi guardo su Gambero Rosso la trasmissione su come si fanno le migliori grigliate di carne e di pesce del mondo
Molto più istruttivo, meno diseducativo, più simpatico, meno volgare e soprattutto... molto più gustoso!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Non conosco Cracco , ma solo il pensiero di una HK in versione italiana mi fa viene i brividi.
HK è una rappresentazione teatrale , i personaggi devono sembrare spontanei ,dare l'impressione del vero.
Non dubito che in italia ci siano veri talenti è che in italia si segue uno stile recitativo noioso, inespressivo , tedioso , proprio l'opposto di quello che deve essere HK.
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.